• +39 335 708 5381 / +39 335 626 1278
  • info@elysian-associazione.com

You are simply the BEST

DOVE LA CONOSCENZA CONDUCE AL BENESSERE

Un percorso esperienziale per accompagnare le donne che hanno avuto una diagnosi di tumore al seno, con l’obiettivo, attraverso tecniche utili ed efficaci di raggiungere un benessere psicofisico.

Incontri focalizzati su:
REME ® Respiro Elasticità Mobilità Energia Meditazione & Visualizzazione Mindfulness

CREATO DALLA SINERGIA DI SUSAN G. KOMEN ITALIA ED ELYSIAN

A partire dall’11 Giugno 2019 dalle ore 20.00 alle 21.30, ci ritroveremo per un viaggio all’interno di noi stesse in un’area esclusiva presso l’Associazione Culturale Elysian.

Condivideremo emozioni ed esperienze e intraprenderemo un viaggio attraverso tecniche specifiche del Metodo REME e Meditazione & Visualizzazione Mindfulness che ci permetteranno di sciogliere il corpo, acquietare la mente, liberarci dalle tensioni e dallo stress e attraverso un percorso di meditazione e visualizzazione ci permetterà di recuperare energie, consapevolezza e conoscenza.

Metodo REME ® Respiro Elasticità Mobilità Energia

Sciogliere le tensioni muscolari, diffuse in tutto il corpo, che limitano il movimento e causano dolore e stanchezza. Otterrai nuova elasticità muscolare e migliorerai la tua salute e ti libererai da mal di schiena, mal di testa, dolori muscolari e articolari.

Meditazione & Visualizzazione Mindfulness
E’ accettazione ed accoglienza. Un viaggio dentro di noi per conoscerci a fondo ed entrare in uno stato di profonda pace interiore, per ritrovare benessere e serenità

Percorso interamente gratuito promosso da S. G. KOMEN Italia e dedicato a tutte le donne che hanno avuto una diagnosi o un’esperienza di tumore al seno.

Scarica il programma Qui

elysian